
Zanzariera scorrevole laterale. Tipologia Binario a 2 vie con 4 pannelli
OffertaPaga in 3 rate da € 24,24 senza interessi con
Tipologia: Binario a 2 vie con 4 pannelli
- Realizzato in 3 giorni
Vista Rapida
Zanzariera in alluminio, scorrevole laterale formata da 4 pannelli rigidi scorrevoli. Rete in fibra di vetro di serie
Ingombro:35 mm (3,5 cm)
Specifiche
- Codice: AMERICANA-4V
- Categoria: Zanzariere a pannelli rigidi
- Marchio: Z24
- Tipologia: Binario a 2 vie con 4 pannelli
E' una zanzariera scorrevole composta da quattro pannelli. Fornita di serie con rete in fibra di vetro. Ideale per infissi scorrevoli o portefinestre molto grandi.
Con l'inserimento della rete in acciaio diventa una delle zanzariere più robuste esistenti sul mercato, infatti è idonea contro roditori o cimici.
I pannelli si possono movimentare tutti , hanno la chiusura magnetica su tutta l'altezza.
Dettagli:
Ingombro Totale: 45mm, 35mm (Con maniglie ad incavo)
Applicazione consigliata: Portefinestre;
Abbinamenti consigliati per la Portafinestra: Scorrevole verticale
Finitura Reti: Senza fettuccia e bottoni
Movimento: Scorrimento laterale a pannello
Chiusura: Magnetica
Minimo Fatturabile: 3.4mq
Le misure vanno rilevate con un flessometro in più punti sia in larghezza che in altezza, è sconsigliato rilevare le misure con sensore laser, metro da sarto, metro in carta, in legno, in quanto possono alterare le misure di qualche millimetro o addirittura centimetro:
INGOMBRO CASSONETTO E GUIDE: Per prima cosa occorre rilevare lo spazio utile per l'installazione della zanzariera. Esistono diversi modelli che hanno un ingombro da 13mm a 60mm. Per ogni modello di zanzariera nella galleria fotografica è disponibile la scheda quotata. Bisogna tenere in considerazione la presenza di maniglie, guide di tapparella, grate oppure qualsiasi altra componente che ostacoli l'apertura e la chiusura della zanzariera.
LARGHEZZA: Per la larghezza bisogna misurare la distanza da spalla finestra a spalla finestra, anche in questo caso si consiglia di rilevare la misura in più punti, per evitare errori dovuti al fuorisquadro oppure l'effetto cuscino (quando la finestra ha una misura più stretta nel centro).
Es. Se si rileva all'interno del vano luce 60cm in basso, 59,2 al centro, 59,5 in alto. La misura corretta da indicare in fase d'ordine è 59,2cm. Fino a 1cm di dislivello non ci saranno problemi in quanto in fase d'installazione le guide laterali compenseranno quella mancanza, nela caso le misure siano molto precise o variano di pochi millimetri è consigliabile applicare una tolleranza di -2mm così da agevolare l'installazione. Se il fuorisquadra è eccessivo, oltre il centimetro, probabilemnte occorrerà utilizzare uno spessore o del silicone.
ALTEZZA: Per l'altezza basta misurare l'altezza del vano finestra dalla soglia al muro superiore. Si consiglia di misurare l'altezza in più punti all'interno del vano luce, sia a sinistra che a destra per evitare eventuali errori dovuti al fuorisquadro della finestra. Nel caso si disponga di tre misure differenti (calcolate a destra, a sinistra ed al centro) indicare in fase di acquisto, la misura minore.
Es. Se si rileva all'interno del vano luce 60cm a destra, 59,2 al centro, 59,5 a sinistra. La misura corretta da indicare in fase d'ordine è 59.2cm, nel caso si prenda una misura maggiore, eventualmente la guida si può accorciare tagliandola con un seghetto.
ATTENZIONE: Su questa tipologia di zanzariera è consigliabile rilevare accuratamente sia la larghezza che l'altezza e tenere in considerazione la misura minore, fino a 1cm di dislivello sia in altezza che in larghezza si tollera nell'installazione. In caso di dislivelli superiori, occorre inserire uno spessore o del silicone
Consigliamo di visionare il nostro video per la presa delle misure
Gli ingombri variano dai 3.5cm (con maniglia classica) ai 2.5cm (com naniglie ad incavo).
Cambio telo o accessori
Tutti i teli sono reperibili nelle apposite sezioni del sito, nel caso occorra un accessorio specifico è sufficiente farne richiesta tramite l'apposito modulo contatti o visionare la sezione accessori per zanzariere.
Posso montare un altro telo sulla zanzariera?
Si la zanzariera monta tutte le tipologie di telo
Come faccio a sapere la misura del telo da sostituire?
Occorre rilevare quella del vecchio telo a zanzariera smontata oppure prenderla più grande della luce ed adattarla.
La zanzariera arriva completo o bisogna aggiungere degli optional?
La zanzariera arriva già pronta per l'installazione, se si inserisce solo larghezza e altezza sarà consegnata già un prodotto completo, gli optional selezionabili in basso sostituiscono alcuni componenti.I teli sostituiscono quello classico con una colorazione o tipologia differente.
Colori standard
Bianco RAL 9010

Perla RAL 1013

Grigio RAL 7001

Argento Verniciato

Rosso RAL 3003

Verde RAL 6005

Bronzo Verniciato

Marrone RAL 8017

Testa di moro RAL 8019

Nero opaco RAL 9005

Antracite RAL 7016

Colori Raffaello o Michelangelo
Verde Raffaello

Marrone Raffaello

Grigio Raffaello

Nero Raffaello

Colori Legno
Noce 360-70

Noce scuro

Noce medio

Ciliegio Natural

Ciliegio fiamm

Douglas D335R

Noce 120/70R

Pino 319R

Castano

Renolit chiaro

Renolit scuro

Colori Ramati
Marrone ramato

Nero ramato

Verde ramato

Colori Standard

Colori Raffaello

Colori Legno

Colore Ramato e Antracite RAL 7016

In caso di errato rilievo misure non è possibile rettificare la zanzariera in quanto occorrerebbe rispedircela, quindi consigliamo di rilevare accuratamente le misure come da apposita guida.
Attenzione: Trattandosi di merce su misura non è contemplato il reso e le rettifiche con i relativi trasporti di presa e rispedizione comportano un costo. Consigliamo di leggere attentamente la guida comerilevare le misure onde evitare problemi in seguito.
Optional
Maniglie ad Incavo
Sono a filo pannello senza sporgere
Guide Zanzariera
Le guide delle zanzariere vengono fornite senza forare, basta fare il foro con un semplice avvitatore
Minimo Fatturabile
Il minimo fatturabile si applica qualora le misure in mq del prodotto siano inferiori ad una soglia minima di spesa, e serve a garantire la copertura dei costi di produzione. Il minimo fatturabile è riferito al singolo prodotto e non è cumulabile.

