







Piatto doccia in pietra SOLIDSTONE alto 2,8 cm - Grigio cemento. Misura 70x190
Paga in 3 rate da € 107,60 senza interessi con
- Pronto in 3 giorni
- Giorni per il reso. Policy sulla restituzione
Vista Rapida
Piatto doccia in pietra SolidStone antiscivolo alto 2,8 cm con griglia in acciaio inox e piletta compresa nel prezzo. Installabile anche a filo pavimento.
Specifiche
- Codice: 179-MSR-G070190
- Marchio: Solidstone
- Misura: 70x190
- Serie: RB
- Larghezza: 70
- Lunghezza: 190
- Colore: Grigio
- Materiale Principale: Cariche minerali
- Forma: Rettangolare
La piletta di scarico da 90 mm con capacità di scarico di 42 litri/minuto e la griglia in acciaio inox sono comprese nel prezzo.
- Spessore h. 2,8 cm, colore RAL 7033
- Materiale leggero e resistente
- L'inclinazione del piatto tende naturalmente verso la piletta, per cui non ci sono problemi di fuoriuscita d'acqua
- Installazione appoggio o filo pavimento
- Pendenza verso la piletta (dislivello di 1 cm dai bordi)
- Possibilità di taglio su misura in fase di installazione o su richiesta in fabbrica al costo di 29.90€
- Resistente alle macchie
- Antibatterico (trattamento superficie con GelCoat)
- Antiscivolo (classe 3)
- Resistente all'usura
- Resistente agli sbalzi termici e ai raggi UV - Disponibile in bianco o nero (grafite/antracite)
Per l'installazione al pavimento si consiglia di usare un adesivo sigillante poliuretanico elastico. Esempi: Mapeflex (Mapei), Superflex (Sika), Sikaflex (Kerakoll), Profless/e (Prochimica), Ms Techno (Zucchini), ASP (Fischer).
Prodotto coperto dall'assicurazione KasKo!!!